I miei doverosi, sinceri e dovuti ringraziamenti a tutti voi amici di blog.

Ieri sera ho superato le 10.000 visualizzazioni del mio blog. Un sorriso è apparso sul mio viso, un sorriso di gratitudine, mai avrei pensato cinque mesi fa, quando ho iniziato dal nulla questa mia nuova avventura, di raggiungere tale risultato. Ho sorriso e sono andato avanti, come si dice, testa bassa e lavorare, anche perché in fondo io sono un tipo abbastanza schivo, non sono amante di festeggiamenti, così come non mi piace mettermi in mostra. Lavoro meglio in disparte.

 Ma oggi ho sentito il bisogno, sempre più imperioso di ringraziare Voi tutti, perché alla fine il merito è tutto vostro, io avrei anche potuto scrivere la Divina Commedia, per esempio, ma senza il vostro sostegno non avrebbe avuto nessun valore.

Devo ringraziare chi mi ha sostenuto dal primo giorno e ancora mi sostiene, devo ringraziare chi mi ha sostenuto e poi è scomparso, sono grato lo stesso, devo ringraziare chi man mano si è aggiunto.

Insomma vi ringrazio tutti, sinceramente.

Un ringraziamento particolare, se mi permettete, va alla persona che mi ha fatto l’onore di nominarmi per il Blogger Award, cosa che mi ha colto di sorpresa e inorgoglito molto, anche se non mi sento pronto per questa competizione e quindi rimandando di giorno in giorno l’accettazione della nomina alla fine ho lasciato perdere, in verità non senza rammarico, ma le cose non si devono fare se non si è pronti a farle.

26 risposte a "I miei doverosi, sinceri e dovuti ringraziamenti a tutti voi amici di blog."

    1. grazie ma è un risultato che devo a voi tutti, senza di voi al mio fianco non avrei concluso niente ed è solo questo il motivo che mi ha spinto a renderlo pubblico, perché mi sentivo in obbligo di ringraziarvi uno ad uno sinceramente e sentitamente. grazie, grazie, grazie.

      "Mi piace"

    1. Grazie Barbara e benvenuta ma i complimenti vanno a Voi tutti, io ho raccolto i frutti che Voi mi avete dato il permesso di raccogliere con le vostre visualizzazioni e gradimento, senza di voi, sarei rimasto un anonimo. Quindi il merito è vostro e di questo vi sarò infinitamente grato a tutti nessuno escluso. Ti auguro una buona vita.

      Piace a 1 persona

  1. Io ti ringrazio per includermi ma io non centro in questo tuo traguardo in quanto, purtroppo, io non ti seguo 😔 ma so che tu, invece, lo fai.
    È bellissima la tua umiltà e riconoscenza ed è per questo che ci tenevo a complimentarmi 😀
    Buona vita e quando organizzerò un viaggio per Napoli ti leggerò sicuramente per prendere spunto su cosa visitare. Buona vita anche a te 😄

    "Mi piace"

    1. grazie Giovanna, ma come ho detto agli altri io non ha fatto altro che dare sfogo ad un mio sogno e cioè di dire quello che volevo dire, ma il risultato lo avete fatto tutti Voi. Voi siete le visualizzazioni quindi i complimenti vanno tutti a Voi. Senza di Voi non starei qui a commentare. Quindi sono io che ringrazio di vero cuore tutti voi. In un primo momento non volevo dire niente, ci ho dormito sopra, è passata la mattinata ma il pensiero era sempre lì, io sentivo il bisogno di ringraziarvi tutti. Ed ora che l’ho fatto, mi sento meglio, anche perché sto ricevendo tanti commenti positivi che mi hanno convinto che ho fatto bene a rendervi partecipi di questa mia felicità e di questo devo ringraziarvi ulteriormente. Ti auguro una splendida serata.

      Piace a 1 persona

      1. La notte porta sempre consiglio, hai fatto benissimo a renderci partecipi della tua gioia, ti meriti tutto questo successo perché ti impegni molto, mi dispiace non riuscire a leggere tutti i tuoi articoli ma dovrei stare sempre seduta al pc e questo non è il mio caso, metto il like solo quando sono riuscita a leggere.
        Ciao mi ha fatto molto piacere conoscere il tuo blog.
        Buona serata anche a te!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.